USRobotics presenta la nuova tecnologia V.92*: aggiornamento GRATUITO incluso per determinati modelli.

U. S. Robotics ha sempre fornito il meglio della tecnologia d'avanguardia ed ora è lieta di offrirvi tutta la potenza della tecnologia V.92, senza alcun costo aggiuntivo.

Sono sufficienti tre semplici operazioni:

  1. Verificate se il modem è aggiornabile.
  2. Scaricate ed eseguite il software.
  3. Fate clic sul pulsante Aggiornamento immediato per eseguire l'aggiornamento.

Siete pronti per la tecnologia V.92?

Certamente! E il vostro provider di servizi Internet? Indipendentemente dal fatto che il vostro ISP supporti o meno la nuova tecnologia V.92, potete sfruttare immediatamente i vantaggi offerti da Internet Call Notification (ICN). ICN vi consente di sapere chi sta cercando di mettersi in contatto telefonico con voi mentre siete in linea. Poiché V.92 è compatibile con le tecnologie meno recenti, sarete in grado di sfruttare tutti i vantaggi della nuova tecnologia non appena il vostro ISP eseguirà l'aggiornamento allo standard V.92.

Quali nuove funzionalità offre la tecnologia V.92?

Oltre a una serie di miglioramenti allo standard V.90, la tecnologia V.92 offre alcune nuove interessanti funzionalità.

    Modem in attesa
    La funzionalità Modem in attesa sospende momentaneamente la sessione di connessione in linea per rispondere alle chiamate in entrata e la riprende una volta terminata la conversazione, senza dover ricomporre il numero. Tenete presente che occorre attivare il servizio di avviso di chiamata fornito dall'azienda telefonica locale.

    Connessione rapida
    La funzionalità Connessione rapida memorizza le condizioni di linea della sessione precedente. Grazie a questo processo, alcune parti della sequenza di riconoscimento del segnale possono essere tralasciate e, pertanto, i tempi di connessione risultano più rapidi. Connessione rapida è in grado di ridurre i tempi di composizione fino al 50%.

    V.PCM Upstream
    Questa funzionalità avanzata, ideale per gli utenti che devono inviare dati in linea anziché semplicemente navigare in rete, consente di migliorare e accelerare significativamente la connessione Internet. Se la vostra passione sono i giochi in linea, potrete inviare i comandi più rapidamente dei vostri avversari che non possono contare sulla straordinaria velocità della tecnologia V.92. V.PCM Upstream raggiunge una velocità di trasmissione dei dati in uscita di 48 Kbps e consente inoltre di scegliere se ottenere la massima velocità di comunicazione in entrata, fino a 53 Kbps, oppure una connessione "bilanciata" tra comunicazione in entrata e in uscita.



*I miglioramenti offerti dalla nuova tecnologia V.92 potrebbero non essere immediatamente disponibili presso tutti i provider di servizi Internet. Contattate il vostro ISP per ottenere informazioni sull'aggiornamento dei server alla tecnologia V.92. I modem USRobotics che utilizzano le funzionalità avanzate di V.92 sono compatibili con le tecnologie meno recenti e consentono di negoziare la massima velocità consentita durante la connessione a un ISP.
**Per poter utilizzare il software Internet Call Notification è necessario attivare il servizio di avviso di chiamata fornito dall'azienda telefonica locale. Per poter utilizzare la funzionalità Identificativo del chiamante di Internet Call Notification è necessario che il servizio di identificazione del chiamante venga attivato dall'azienda telefonica.


Other Countries:
  • United Kingdom
  • Deutschland
  • España
  • France
  • All Other Europe

    Ulteriori informazioni
  • Domande frequenti (FAQ)
  • Articoli tecnici (in lingua inglese)
  • ControlCenter

    Collegamenti correlati
    (in lingua inglese)

  • Comunicati stampa
       V.92 Interoperability
       V.92 Shipping
  • http://www.v92.com
  • CommWorks HiPer DSP and DSP Multispan server code