Introduzione a V.92     Ottimizzazione del modem.

Tecnologia V.92*

Aggiornate subito il vostro modem alla tecnologia V.92.
L'aggiornamento al nuovo standard V.92 è semplice. Il processo di scaricamento potrebbe richiedere del tempo. Nell'attesa, vi invitiamo a leggere alcune notizie sulle straordinarie funzionalità di V.92.

Importante: accertatevi che il provider di servizi Internet abbia eseguito l'aggiornamento dei server alla nuova tecnologia V.92.

  1. Stampate queste istruzioni prima di eseguire l'aggiornamento.
  2. Scaricate il file di installazione di ControlCenter (qui sotto) in una cartella temporanea sul disco rigido del computer.
  3. Per utilizzare la funzionalità Modem in attesa per le chiamate vocali, è necessario prima scaricare Internet Call Notification (ICN) (qui sotto). Fate clic qui per scaricare ICN.
  4. Chiudete la connessione a Internet.
  5. Installare ControlCenter. Scegliere una locazione temporanea quando si salva il download di ControlCenter e fare doppio click sull'icona ControlCenter. Seguire le istruzioni per compleatre l'installazione.
  6. Una volta completata l'installazione, fate clic sul pulsante Inizia, scegliete Programmi, USRobotics, ControlCenter, quindi fate clic su ControlCenter. Il programma verrà avviato e rileverà automaticamente il modem. Selezionare il modem che si desidera aggiornare.
  7. Fate clic sul pulsante Aggiornamento immediato. Selezionare il modem che si desidera aggiornare. Cliccare sulla scheda Connection. Selezionare il tasto di Accesso Remoto. Selezionare la connessione Internet nella lista Connessione. Cliccare la scheda Comune e poi Aggiorna Ora. Seguire le istruzioni apparse sullo schermo per scaricare l'aggiornamento. Apparirà un file tipo Readme.txt che contiene maggiori instruzioni per l'aggiornamento. ControlCenter configurerà automaticamente il computer per l'aggiornamento V.92. Un avviso apparirà una volta completato l'aggiornamento. Fare click su OK.
  8. Aggiornare il modem driver. Seguire le istruzioni passo passo nel file Readme.txt che è comparso duarnte l'aggiornamento firmware. La procedura varia a secondo del sistema operativo perciò assicurarsi di seguire esattamente le istruzioni specifiche per il proprio sistema operativo.
  9. Installare ICN. Scegliere una locazione temporanea quando si memorizza il download di ICN e fare doppio click sull'icona ICN. Seguire le istruzioni per compleatre l'installazione.
  10. A questo punto potete riconnettervi a Internet e iniziare a utilizzare le nuove funzionalità V.92.
Per qualsiasi dubbio, fate clic sull'icona Manuale Utente in ControlCenter.


*I miglioramenti offerti dalla nuova tecnologia V.92 potrebbero non essere immediatamente disponibili presso tutti i provider di servizi Internet. Contattate il vostro ISP per ottenere informazioni sull'aggiornamento dei server alla tecnologia V.92. I modem USRobotics che utilizzano le funzionalità avanzate di V.92 sono compatibili con le tecnologie meno recenti e consentono di negoziare la massima velocità consentita durante la connessione a un ISP.

Scaricamento

ICN HTTP | FTP

ControlCenter.exe Italia (7.6 MB) HTTP | FTP

Stand alone flasher Windows 2000 HTTP
Stand alone flasher Windows XP HTTP
Stand alone flasher Windows Me HTTP
Stand alone flasher Windows 98 HTTP
Stand alone flasher Windows 95 HTTP


Other Countries:
  • United Kingdom
  • Deutschland
  • España
  • France
  • All Other Europe

    Ulteriori informazioni
  • Domande frequenti (FAQ)
  • Articoli tecnici (in lingua inglese)
  • ControlCenter

    Collegamenti correlati
    (in lingua inglese)

  • Comunicati stampa
       V.92 Interoperability
       V.92 Shipping
  • http://www.v92.com
  • CommWorks HiPer DSP and DSP Multispan server code